
Impianti dentali a Parma
Impianti dentali a Parma. L’inserimento di impianti dentali per la sostituzione di uno o più denti è un procedimento che richiede grande esperienza e preparazione.
All’interno dello Studio Ferrari si pratica l’implantologia da più di 25 anni, con modalità sicure e tecnologie all’avanguardia. L’esperienza e il continuo aggiornamento rappresentano fattori chiave per il successo di ogni intervento che viene eseguito.
Molto si parla degli impianti dentali, a Parma come in tutto il mondo. Ma cosa sono esattamente gli impianti dentali e come funzionano? Gli impianti dentali sono dei piccoli perni solitamente in titanio che vengono posti nell’osso, spesso nell’alloggiamento del dente estratto. Grazie all’utilizzo degli impianti dentali si possono sostituire uno o più denti senza dover intaccare i denti contigui (come avviene per esempio nei ponti).
In base a determinati parametri che vengono studiati e analizzati soprattutto in fase di pianificazione, a volte può rendersi necessario attendere qualche mese prima di posizionare la corona sull’impianto, per consentire a quest’ultimo di stabilizzarsi all’interno dell’osso (osteointegrazione); molto spesso invece si può posizionare la corona sull’impianto poche ore dopo all’inserimento dell’impianto stesso. Ciò dipende da fattori specifici di ogni paziente e di ogni dente, e viene valutato durante la visita odontoiatrica.
All’interno dello Studio Ferrari di Parma vengono effettuate specifiche visite per valutare l’inserimento di impianti dentali: grazie ad anni di esperienza e all’utilizzo di moderne tecnologie, ogni caso viene studiato a 360 gradi per garantire un ottimo risultato.
Contattaci
e fissa un appuntamento
La nostra équipe è pronta a fornirti una consulenza personalizzata.