Sbiancamento denti a Parma
Lo sbiancamento dei denti richiede la massima cura e una grande esperienza nel settore dal momento che, se non eseguito correttamente, può provocare danni oppure risultare addirittura totalmente inefficace.
La prova di quanto detto è l’approvazione della direttiva UE/2011/84/UE che ha decretato la fine dei prodotti per la sbiancatura dei denti “fai da te” composti da varie sostanze. Adesso, infatti, per lo sbiancamento dei denti sono consentiti solo i prodotti a base di perossido di idrogeno e la concentrazione, per i prodotti ad uso generico, è limitata allo 0,1%.
Per lo sbiancamento professionale dei denti, all’interno dello Studio Ferrari, vengono utilizzati prodotti certificati che hanno una concentrazione dal 6% al 40% circa (questa concentrazione è concessa solo per uso professionale) che vengono applicati solo dopo una visita accurata che garantisce l’assenza di controindicazioni.
Se desiderate maggiori informazioni sullo sbiancamento dei denti a Parma, all’interno dello Studio Ferrari troverete professionisti esperti che sapranno chiarire i vostri dubbi e indicarvi le modalità più adeguate per ottenere uno sbiancamento efficace!
Contattaci
e fissa un appuntamento
La nostra équipe è pronta a fornirti una consulenza personalizzata.